mercoledì 21 settembre 2011

Benvenuti ^_^


Innanzitutto,buongiorno o buonasera a voi lettori/lettrici.
Il mio nome è Malice,ho 26 anni e non sono neanche lontanamente abbastanza matura per la mia età.
Se deciderete di continuare a leggermi,leggerete delle mie passioni:la moda,il make-up,tutto ciò che è bellezza in generale,e qualche volta scriverò anche esclusivamente della mia passione numero uno:me stessa :p
Scordavo di dirvelo,sono una taglia forte.Dunque aspettatevi di trovare in questo blog anche gioie e dolori che ne derivano ;)

Per rompere il ghiaccio,direi di iniziare con un'autointervista,che ho trovato sul blog di Angie --> http://curvyworldangie.blogspot.com/,che,tra l'altro,andrebbe assolutamente visitato :p






  • Altezza: 162 cm









  • Taglia: 52/54









  • Numero di scarpe: 38/39(sarebbe un 38 e mezzo,ma è introvabile)









  • conformazione (a mela, pera, clessidra, banana o fragola?): Sono una clessidra gigante :)









  • capo preferito: Abiti con taglio a impero e gonne a vita alta









  • il capo che non sopporto: pantaloni.Li odio tutti.









  • accessorio preferito: Borse,borse,borse,altre borse *_* e poi bijoux,specialmente collane.









  • gonne o pantaloni? gonne tutta la vita.









  • porto i jeans? se sì quale taglio e stile preferisco? Odio i jeans.Ma se tornano di moda quelli a zampa d'elefante,come suppongo che stia accadendo,la cosa potrebbe cambiare.Vado pazza x lo stile hippy <3









  • parte del mio fisico che mi piace esaltare: Seno e punto vita.









  • parte del mio fisico che preferisco nascondere: Gambe e braccia









  • colore che preferisco indossare:Nero,rosso,viola,rosa cipria,e anche verde,purchè acceso.









  • quale trend moda penso di non potermi permettere per il mio fisico? La vita bassa,ma non ne sono una grande fan.Le cose che invece mi spiace di non poter indossare sono i tubini super aderenti e certi tessuti sgargianti.









  • quale trend moda penso mi doni maggiormente? Il taglio impero,lo scollo a v,le cinture che sottolineano il punto vita.









  • con tacco o senza tacco? Sempre senza.Li amo,ma non ci so camminare.









  • porto il costume da bagno? se sì qual è il mio stile preferito: Intero,amo i modelli in stile vintage,non sgambati.Sogno un bikini a vita alta.









  • stile di biancheria intima preferito: Vintage e casta.E ovviamente sono un'adepta del culto della biancheria contenitiva ;)









  • il mio Stile (etnico, romantico, rock, classico, retro, sportivo, casual o altro? o quale mix di questi?)Non amo le definizioni,ma potreste dire che sono uno strano ibrido tra una fashion victim,una pin-up,e una goth,con tocchi hippy e punk qua e là.









  • icona plus size preferita: Beth Ditto,Nikki Blonsky









  • modella plus size preferita:Rosie Mercado e Velvet D'Amour









  • c'è un'icona plus size che trovi ti rispecchi di più come stile e fisico? Ce ne sono svariate,forse Velvet D'Amour è quella che trovo più simile a me.









  • curvy fashion blogger preferita: Dollface Is Candysweet,ha uno stile impeccabile!









  • plus size fashion Youtuber preferita: non ne conosco,frequento Youtube solo x musica e tutorial di trucco.









  • marchi di moda plus size che preferisco? Torrid,non possiedo nulla ma ne sono innamorata.









  • stilista plus size preferito? Elena Mirò









  • stilista di taglie regolari preferito? Vivienne Westwood,Betsey Johnson e Alexander Mc Queen









  • Posti dove acquisto normalmente abiti? Bonprix - Oviesse - Tally Weijl - Zara - mercato/cinesi - dove capita!









  • Posti dove acquisto normalmente scarpe? Non ce ne sono di specifici.









  • Posti dove acquisto normalmente la biancheria intima? Bonprix,Tezenis,Yamamay per le occasioni speciali ;)









  • Preferisco fare shopping per i vestiti online o nei negozi? Preferisco lo shopping "dal vivo",ma non disdegno qualche acquisto online di tanto in tanto ;)









  • quando scelgo i vestiti prediligo l'estetica o la comodità? Se in un capo che ho adocchiato non trovo sufficiente l'una o l'altra,non lo compro.









  • quando scelgo i vestiti prediligo la qualità o la convenienza? Le due cose non si escludono necessariamente a vicenda.









  • che rapporto ho con il mio corpo e con la moda? Ci sono giorni buoni e giorni pessimi.In linea di massima il rapporto è pacifico.






  • Nel prossimo post parlerò di mascara.Stay tuned ^_^

    4 commenti:

    1. Ciao Miss Malice, mi sono molto divertito a leggere questa intervista, anche io come te faccio un po' a botte, con i chili di troppo, quindi meglio qualche kilo in piu' e essere allegri, simpatici e gioiosi, che essere magri, e tristi.
      una domanda sei tu nella foto ?

      RispondiElimina
    2. Ciao Gianluca,mi fa molto piacere che il mio post ti sia piaciuto,e spero che continuerai a seguirmi,anche se parlerò probabilmente soprattutto di 'roba da donne'.Se ti va dunque puoi linkarmi alla fidanzata/sorella/amica ;)
      Grazie x i complimenti,e,sì,sono io nella foto =)

      RispondiElimina